Sei un'azienda? Contattaci!
  • Sicam 2016: accessori e componenti per l'arredamento

Numeri da record per l’ottava edizione di SICAM

L’ottava edizione di Sicam aprirà i battenti dal 18 al 21 ottobre al Quartiere Fieristico di Pordenone e già preannuncia numeri da record: cinquecento espositori da ben 35 paesi e nove padiglioni interamente occupati.

Non è una novità che il comparto del mobile sia in ripresa, lo avevano già preannunciato i dati dell'ultimo studio denominato “Termometro delle Imprese” di Federlegno Arredo ed i numeri presenti a SICAM ne confermano il trend.

  • Sicam 2016: accessori mobili cucina

Accessori e componentistica per il mobile protagonisti a SICAM 2016

Gli espositori presenti a SICAM 2016, hanno preannunciato un’offerta di accessori e componenti per l’industria del mobile ancora più completa ed attrattiva, presentando elementi di alta innovazione tecnologica dalle nuove linee di design che andranno ad ispirare i trend presenti nei Saloni internazionali del mobile in primavera.

  • Informazioni ed assistenza a Sicam 2016

Assistenza per chi arriva a SICAM 2016 in aereo

L’affluenza si preannuncia veramente alta e per agevolare i visitatori, SICAM aprirà tre ingressi in corrispondenza dei parcheggi e delle fermate di taxi e navette.

L’organizzazione è al massimo per accogliere i visitatori provenienti dai maggiori aeroporti. Chi arriverà al Marco Polo di Venezia troverà lo staff SICAM all’uscita degli arrivi e sarà accompagnato agli Shuttle Bus, mentre chi arriverà all’aeroporto Antonio Canova di Treviso troverà il personale SICAM giusto in corrispondenza dell’uscita degli arrivi.

Ma non finisce qui: SICAM, in collaborazione con il gruppo Luftansa, patner dell'evento, propone tariffe agevolate. E' sufficiente andare sul sito della manifestazione e scaricare il codice riservato per accedere alla piattaforma e prenotare online il proprio volo, oppure è possibile anche consegnare alla propria agenzia viaggi il codice e usufruire dell’agevolazione.

  • Espositori e visitatori accessori e componenti per il mobile

Pre-registrazioni sul sito di SICAM 2016

Se non lo avete ancora fatto, è ora di pensare ad organizzare la vostra visita a SICAM. Sul sito troverete la pagina per effettuare la pre-registrazione e ricevere via mail il badge per accedere ai padiglioni. Questo vi risparmierà lunghe attese agli sportelli di entrata della fiera.

Inoltre sul sito è disponibile il nuovo elenco degli espositori , che permetterà di accedere a tutte le informazioni utili per stabilire un contatto con i players protagonisti di questa grande manifestazione per tutto il comparto degli accessori e della componentistica del mobile.