Sei un'azienda? Contattaci!
  • Lapis Salice

Cerniere con copertura scatolare

Lapis è la nuova famiglia di cerniere Silentia con sistema decelerante integrato nella scatolina, con copertura scatolare. Lapis richiede i medesimi standard di foratura e processi utilizzati per le tradizionali cerniere per mobili, non necessita di particolari lavorazioni su anta e fianco. E’ un sistema di cerniere che offre caratteristiche di regolazione, resistenza, performance di durata e decelerazione tra le migliori del panorama dei sistemi di apertura. Lapis è composto di due gusci di copertura che si muovono in maniera sincrona con gli elementi della cerniera coprendo i componenti tecnici e conferendo un’estetica ricercata, lontana dalle geometrie tradizionali delle cerniere per mobili.

  • Salice Lapis

12 finiture e 144 combinazioni

Lapis é disponibile in 12 finiture e 144 combinazioni che offrono un elevato livello di personalizzazione, rispondendo a qualsiasi esigenza dei produttori di mobili di qualsiasi stile e tipologia. Lapis di Salice rappresenta una rivoluzione nella sua forma e nelle sue molteplici finiture impreziosendo ed arricchendo la parte interna del mobile. Lapis é la vera alternativa alle classiche forme e alle finiture nichelate presenti ormai da decenni sul mercato, conferendo al prodotto finito un considerevole valore aggiunto.

  • configuratore 3D

Configuratore 3D

Due applicazioni (per iOS e per Android) appositamente sviluppate permettono attraverso un configuratore 3D di poter selezionare il miglior abbinamento di Lapis alla finitura del mobile.

Richiedi Informazioni