Sei un'azienda? Contattaci!
  • VersaQ di ASA Plastici

VersaQ, dimensioni ridotte e grandi prestazioni

Nasce dal progetto combinato dell’azienda italiana Asa Plastici e lo studio di architettura Progetto CRM, il sistema VersaQ per ricaricare i dispositivi mobiliÈ  composto da quattro punti di ricarica, presa USB di tipo C compatibile con la maggioranza dei dispositivi sul mercato, che consentono anche la connessione “wireless charger” da uno di questi, una base di appoggio solida e dalle dimensioni contenute. Il suo design pulito ed elegante permette a questo prodotto di integrarsi perfettamente con ogni tipologia di arredo, sia indoor sia outdoor, essendo di facile installazione anche senza l’ausilio di un tecnico specializzato. Grazie a tutte queste caratteristiche, VersaQ ha vinto il primo premio nella categoria “Interior Design Elements” con il RedDot Awards 2020, dimostrando che semplicità e funzionalità sono qualità vincenti.

  • Versatek di ASA Plastici
  • Versalid di ASA Plastici
  • Versatek di ASA Plastici

Un dispositivo versatile che si integra in diversi ambienti

La particolarità di questi prodotti altamente studiati e progettati è la versatilità. All’interno della collezione Versalogic, Asa Plastici propone diverse soluzioni per inserire le prese elettriche all’interno dei complementi d’arredo, risparmiando spazio e migliorando l’efficienza.
Versatek: soluzione dalle dimensioni contenute che connette più sistemi tramite le prese complanari, atte sia a trasmettere dati sia a ricaricare;
Versaturn3.0: sistema combinato a rotazione girevole, che consente di nascondere alla vista la sua struttura;
Versahit: altro modulo a scomparsa, con spessore minimo di 40 mm e di facile installazione. Adatto a qualunque ambiente e/o mobilio essendo compatto e con prese indipendenti;
Versatop: commercialmente il più diffuso, è disponibile in diverse lunghezze e cromie. Presenta due staffe per potersi agganciare al bordo e al piano d’appoggio di una scrivania.

  • VersaQ di ASA Plastici

ASA Plastici, complementi di design per la progettazione e la produzione

L’azienda italiana Asa Plastici rappresenta una delle più rinomate sul nostro territorio nel campo del design industriale, specializzandosi nella progettazione e produzione di accessori e complementi elettrici. Fondata nel 1975, negli anni si è distinta per lo sviluppo di prodotti eterogenei, moderni e facilmente impiegabili in vari ambienti: essendo elementi con forme semplici e dimensioni minute, ogni modello può esser nascosto sia all’interno di un mobile o di un divano o cassettiera. Questi elementi non sono solo funzionali, posso anche contribuire a dar il tocco di modernità giusta a quel complemento d’arredo, aumentandone la bellezza estetica. L’originalità di Asa Plastici è proporre prodotti che si integrano con diversi allestimenti, adattando la soluzione elettrica ad ogni tipo di impiego e funzione.

Leggi anche: