Sei un'azienda? Contattaci!
  • Avan tech di Hettich

La rivoluzione Avan Tech di Hettich per cassetti

Hettich ha ideato Avan Tech, il sistema per cassetti decisamente all'avanguardia che possiede non solo alte proprietà funzionali ma anche estetiche.

Ogni componente plastico e ogni vite vengono nascoste per focalizzare tutta l’attenzione sulle caratteristiche di efficienza che, un cassetto Avan Tech, racchiude.

Inoltre, Hettich ha realizzato una gamma di varianti del tutto unica ed irresistibile, dove i sistemi si integrano perfettamente col cassetto creando un ensemble di ordine e pulizia senza precedenti.

  • Accessori per cassetti e cassettoni Hettich

I sistemi organizzativi degli accessori per cassetti e cassettoni.

Orga Tray 260 viene utilizzato nei cassetti, mentre Orga Store 260 nei cassettoni.

Grazie a dei magneti, i vari elementi che li compongono possono essere combinati insieme a seconda delle proprie necessità.

Alla vista, le finiture in legno e i profili in acciaio verniciati in coordinato col colore delle spondine conferiscono un aspetto molto glamour a tutto il mobile.

Sul fondo si trova un tappetino antiscivolo per agevolare la stabilità degli elementi in modo tale da mantenere l’ordine desiderato anche in caso di aperture e chiusure particolarmente vigorose.

  • Sistemi modulari per cassetti e cassettoni Hettich

Accessori modulabili per cassetti e cassettoni

Orga Tray 230 è il sistema applicato ai cassetti.

Si tratta di un rivoluzionario sistema, dove gli elementi organizzativi sono collocati su sottili piastre poste sul fondo di legno. Ciò permette di modulare gli spazi a seconda delle proprie esigenze conferendo al cassetto tutta la propria personalizzazione.

In Orga Store 230, troviamo una piastra forata, tagliabile su misura che permette di creare all’interno dei cassettoni, un ordine continuo che asseconda ogni esigenza di spazio.

Per entrambe le serie, Hettich ha voluto puntatare sul senso di naturalezza che gli elementi devono comunicare, anche quando vengono tra loro accostati. Confezionati in legno massiccio di noce e di quercia si fondono perfettamente alla spondina AvanTech creando un effetto armonico di colore e materia.

Grazie al principio modulare, tutti gli elementi sono facilmente combinabili tra loro. Questo consente ad Hettich di rifornire facilmente i propri clienti con tempi di attesa decisamente brevi.

Richiedi Informazioni

Leggi anche: