Sei un'azienda? Contattaci!
Rendering Ambienti Digitali

Ambienti Digitali sviluppa rendering 3D

Ambienti Digitali è l’agenzia che mette a servizio non solo di architetti e professionisti, ma anche dell'industria, il proprio know how per realizzare rendering 3D di qualsiasi ambiente e qualsiasi oggetto con risultati strabilianti.
 
Attraverso software di ultima generazione e spiccata abilità, Ambienti Digitali riesce a riprodurre fedelmente tutte quelle superfici riflettenti come vetro, acciaio e alluminio riproducendo con maniacale perfezione l’illuminazione e le ombre riuscendo così a darne una rappresentazione quanto più fedele alla realtà.
 

Rendering 3D interni

Il rendering per rappresentare l'indoor e l'outdoor

La cura dei dettagli si evidenzia anche nella riproduzione di ambienti classici dove spiccano maggiormente particolari tessili, marmorei e dove il legno in tutte le sue sfumature e finiture la fa da padrone.
Ambienti Digitali si impegna di riprodurre ogni singolo elemento con dovizia di particolari senza tralasciare nessun dettaglio.
 
Attraverso i rendering riproduce con tecniche 3D anche planimetrie e spaccati degli interni di case o appartamenti per fornire all’acquirente una rappresentazione che si avvicini il più possibile al prodotto finito. Acquistare una casa o un appartamento basandosi su delle semplici e tradizionali planimetrie 2D è alquanto arduo, ma grazie ai rendering di Ambienti Digitali si può avere una rappresentazione realistica di tutti i locali della nuova abitazione.
 
Non solo, anche gli ambienti esterni non vengono trascurati dandone una riproduzione veritiera e fedele alla realtà. In questo modo il prodotto finito può essere usato per illustrare gli ambienti su depliant, cataloghi, siti web o cartelloni pubblicitari.
 

Rendering 3D esterni

L'Ad Configurator per preventivi rapidi e realistici

Architetti, professionisti ed aziende, inoltre, potranno sperimentare il nuovo configuratore web 3D presente all’interno del sito creato ad hoc.
AD CONFIGURATOR® è un applicativo che coniuga la redazione di un semplice preventivo con tutte le caratteristiche di un software CAD.
Questo permette di presentare al cliente un capitolato tecnico ed economico non solo in tempi brevi, ma anche completo di tutte le possibili varianti del prodotto, che vengono rappresentate tridimensionalmente attraverso rendering che rispecchiano fedelmente la realtà.

Ad Configurator® è stato ideato per le aziende manifatturiere ma anche per le software house che necessitano di dispositivi all’avanguardia e consulenze specifiche.
Grazie alla pluriennale esperienza maturata nel settore e alle molteplici realtà con cui Ambienti Digitali si è interfacciata, è stato creato un prodotto in grado di soddisfare l’esigenza oramai crescente di poter rappresentare i prodotti finiti alla clientela nei tempi più brevi possibili e rispecchiando la realtà nel modo più fedele finora inimmaginabile.
 

Richiedi Informazioni

Leggi anche: