ASA Plastici viene fondata da Giovanni Crucitti nel 1975 sfidando la crisi petrolifera ed inizando a stampare polimeri termoplastici. La cassettiera Dattilo, del 1980, si rivela un prodotto iconico e rivoluzionario. Con il terzo millennio l'azienda avvia la produzione di componenti elettrici. Così prendono forma le prime idee per i mobili da cucina e da ufficio, mentre ASA Plastici avvia la collaborazione con architetti e designer e partecipa ai primi appalti di centri direzionali. Ad oggi è una realtà che vanta un consolidato il know-how tecnologico, strutturata secondo Lean Production, in grado di produrre un’elevata varietà di configurazioni e di distribuire in più di 50 Paesi, con un fatturato costantemente in crescita. La famiglia Crucitti Tesser rappresenta il cuore pulsante dell'azienda e genera il mindset che anima tutti I processi aziendali.
ASA Plastici è un’azienda di persone e di professionalità altamente qualificate. In ogni progetto si prefigge di raggiungere il miglior risultato con la massima attenzione verso le personali richieste e necessità della propria clientela. Da sempre è impegnata in una costante ricerca per migliorare i processi produttivi e le procedure di controllo pianificate in ogni fase del percorso del prodotto. Gli standard di qualità sono elevati e consentono all'azienda di accrescere di anno in anno l’efficienza, l’efficacia e la soddisfazione dei clienti. L'approccio si basa al 100% sul monitoraggio della domanda del cliente con conseguente programmazione ad hoc dell’approvvigionamento prodotto che sia custom o che sia standard. ASA Plastici si differenzia per la grande capacità di customizzazione che varia dai colori, all'aspetto tecnico ad ogni altro dettaglio. Con oltre il 65% della produzione custom, ASA Plastici è in grado di offrire un vero e proprio servizio tailor made anche per i singoli pezzi.
Scopri il mondo ASA Plastici!
Scopri Versa Q, il nuovo dispositivo di Asa Plastici per il collegamento simultaneo alla corrente di diversi dispositivi mobili.