Sei un'azienda? Contattaci!
  • cappe inclinate falmec

Falmec cappe inclinate tecnologicamente avanzate

La cappa è un elettrodomestico indispensabile in cucina: elimina i fumi, i vapori e gli odori che si sprigionano durante la cottura dei cibi e fa sì che l’ambiente risulti privo di sostanze inquinanti. In altre parole, purifica costantemente l’aria in cucina e ciò si traduce in un maggiore benessere a 360 gradi. Fra le più note e apprezzate aziende produttrici di cappe figura Falmec, nata nel 1981 a Vittorio Veneto in provincia di Treviso e oggi operante a livello internazionale. Le cappe Falmec sono tecnologicamente innovative, caratterizzate da un design contemporaneo e raffinato e realizzate con materiali pregiati. Made in Italy al 100 per cento, garantiscono eccellenti performance e una costante efficienza energetica. Falmec deve il suo successo anche a una continua ricerca mirata a perfezionare i suoi prodotti, rendendoli ancora più pratici ed esteticamente accattivanti. E’ un brand che intercetta i trend del settore con tempestività traducendoli in proposte sempre interessanti. E a proposito di trend, da qualche tempo si stanno facendo largo le cappe da parete inclinate e piatte, che si adattano a qualsiasi stile e, grazie a un ingombro ridotto, consentono una notevole libertà di movimento. Sono funzionali, affidabili e al contempo decorativo. Falmec ha quindi presentato due “esemplari” di qualità: Trim e Verso. Entrambe contraddistinte da pulizia stilistica, rigore geometrico, grande efficacia e semplicità d’uso.

  • cappa trim falmec

Cappa Trim di Falmec

Il mercato delle cappe è in costante evoluzione. Il design ha acquistato la medesima importanza della pura funzionalità, di conseguenza l’estetica è adesso sullo stesso piano della potenza, della bassa rumorosità, della facilità di pulizia. La cappa è sia un elettrodomestico che un elemento decorativo, e meglio di altri diventa interprete dei gusti personali in fatto di immagine. Le due nuove cappe inclinate da parete presentate da Falmec, ovvero Trim e Falmec, risultano soddisfacenti da ogni punto di vista. Purificano l’aria e possiedono un appeal notevole. La cappa Trim, in particolare, è apprezzata in primis per il suo eclettismo; rende possibili, infatti, numerose soluzioni personalizzate. All’interno del pannello frontale apribile da 90 cm si applicano pannelli in vetro, in ceramica o realizzati con gli altri materiali oggi spesso utilizzati anche per il piano lavoro della cucina. In termini di performance, Trim assicura una funzionalità di alta qualità grazie all’impiego di un motore da 800 m3 /h. Trim è in acciaio inox (AISI 304) con finitura scotch brite e presenta una cornice frontale anch’essa in acciaio inox ma con finitura spazzolato. E’ inoltre dotata di pulsantiera elettronica, di luce ambiente e illuminazione a LED (l’ottima visibilità, dunque, fa il paio con il risparmio energetico), di filtro antigrasso metallico, asportabile e lavabile. Alla possibilità di uscita posteriore di affianca il camino opzionale. Classe di efficienza energetica A, consumo massimo pari a 280 Watt.

  • cappa verso falmec

Cappa Verso di Falmec

Le cappe inclinate figurano fra i più recenti trend del settore: esprimono il gusto contemporaneo e al contempo sono ambasciatrici di grande funzionalità. Fondamentali per il trattamento dell’aria in cucina, danno valore aggiunto all’ambiente anche dal punto di vista estetico. Le due cappe inclinate proposte da Falmec sono Trim e Verso. Quest’ultima è composta da due vetri sovrapposti che consentono il passaggio dei fumi e disponibile in due varianti, da 55 o 85 cm, e nelle finiture Bianco e Nero lucido. Il pannello in vetro superiore è apribile e regolabile, di conseguenza quando necessario favorisce un’aspirazione più potente. Anche Verso, come Trim, ha un motore da 800 m3 /h, l’illuminazione a LED, un filtro antigrasso metallico, asportabile e lavabile. Altre caratteristiche del prodotto: la doppia area di aspirazione che interessa sia la parte inferiore che quella frontale della cappa; la pulsantiera touch + funzione 24 h, il filtro opzionale Carbon.Zeo combinato e rigenerabile, il filtro carbone incluso. E’ possibile scegliere fra quattro diverse velocità di funzionamento (altro punto in comune con Trim). Classe energetica A, consumo massimo pari a 280 Watt. Sia la cappa Trim che la cappa Verso di Falmec devono essere installate a una distanza minima dal piano cottura elettrico pari a 53 cm. La medesima distanza è raccomandata nel caso in cui si utilizzi un piano cottura a gas.

Richiedi Informazioni