Sei un'azienda? Contattaci!
  • forni Candy Elite

Candy Group a FTK, Technology for the Kitchen

Candy Group è pronta per Eurocucina 2016 e conferma il suo marcato impegno nel mercato Kitchen. Lo scorso anno, il gruppo ha effettuato importanti investimenti nel rinnovo delle linee produttive, migliorando ulteriormente prestazioni ed efficienza dei prodotti. Nell’ambito dei 1200 mq espositivi nel padiglione FTK – Technology for the Kitchen, Candy Group esporrà le importanti novità dei propri brand Candy, Hoover e Rosières, che esprimeranno il perfetto bilanciamento tra tradizione e innovazione. Da un lato, si paleseranno tutti i valori tipici della tradizione della cucina italiana (Candy), di quella francese (Rosières) e di quella tecnologica (Hoover), dall’altro, a fare da fil rouge tra i brand, sarà protagonista l’innovazione tecnologica espressa attraverso la connettività applicata agli elettrodomestici. Le tre aree espositive saranno ben distinte con codici di comunicazione differenti per rappresentare i singoli posizionamenti dei marchi. Candy proporrà una rinnovata gamma di forni, da quelli a grande capacità o a doppia cavità, agli autopulenti con doppio sistema di pulizia: ad acqua e pirolitico; una linea di frigoriferi a controllo elettronico e piani cottura e cappe che esprimono al meglio il design italiano.

  • Vanity di Hoover

Estetica e funzionalità negli elettrodomestici

Un esempio è il forno Candy Elite (prima immagine), che presenta un’estetica top di gamma, con doppia finitura dei materiali cromato e satinato. La maxi capacità consente di sfruttare fino a cinque livelli in contemporanea. Nei modelli a doppia cavità, è possibile cucinare contemporaneamente due differenti pietanze potendo gestire diverse tipologie di cottura in termini di temperatura, tempo e programma e senza mischiare gli odori. Le nuove interfacce elettroniche permettono una gestione facile e intuitiva delle due cavità. Invece Hoover, brand dal carattere fortemente hi-tech, si proporrà con una veste completamente rinnovata, sia da un punto di vista tecnologico sia di design. Se da un lato, infatti, saranno esposte innovative funzioni specifiche di prodotto, come sonde per il controllo della temperatura o pratiche ricette pre-caricate sui forni, dall’altro Hoover punta a conquistare gli utenti con sei nuove collezioni complete, diverse per stile e design, da cui emergono la tecnologica collezione Wizard, l’unica interamente composta da elettrodomestici connessi, e l’elegante collezione Vanity (seconda immagine), realizzata in vetro e acciaio e dedicata ai consumatori pure design.