Sei un'azienda? Contattaci!
cerniere per mobili salice titanium

Titanio: passato, presente e futuro in un'unica finitura

Nell’odierna produzione di mobili, le necessità derivanti dalle moderne soluzioni di design puntano a massimizzare l'estetica e a realizzare accessori in grado di fondere al meglio eleganza ed efficienza, continuando a perseguire qualità e alte performance tecniche.

La finitura titanio, introdotta per la prima volta da Salice nel lontano 2011 e ormai divenuta uno standard distinto e ricercato, riesce ad unire toni caldi e decisi con sfumature tecnologiche e futuristiche e ad aumentare notevolmente la resistenza alla corrosione.

Utilizzata non solo per le cerniere per mobili, ma estesa anche a numerosi altri prodotti della gamma Salice, la finitura titanio permette un’integrazione perfetta con ogni ambiente, sia con i colori scuri sia con le diverse tonalità delle essenze legno.

La finitura titanio è in totale sintonia anche con le ultime tendenze presentate al Salone del Mobile di Milano: materiali high-tec che riproducono l’effetto naturale di pietre, metalli e marmi e texture raffinate.

Richiedi Informazioni