Sei un'azienda? Contattaci!

Il made in Italy di eccellenza di Citterio Line

Citterio Line, nella cornice di Sicam 2016, presenterà al pubblico non solo i prodotti che l'hanno resa leader nel mercato delle maniglie e degli accessori per l'arredamento, ma anche nuove ed interessanti maniglie per mobili, che confermano l'azienda brianzola come leader nel comparto.

L'attualità delle linee si fonde con materiali sempre innovativi e, inoltre, l'alta qualità con cui Citterio Line realizza i propri prodotti conferma la garanzia di professionalità che contraddistingue da sempre questa grande azienda.

Stile progettuale, inventiva e carattere sono componenti che si respirano in Citterio Line, che da oltre cinquantanni entra nelle case donando un tocco di raffinata eleganza ad ambienti moderni o classici.

  • Maniglia di Design per mobili 40

La maniglia per mobili 406 di Citterio Line

Uno dei nuovi modelli di maniglie per mobili, che verrà presentato, è l’articolo 406 di interasse mm.160.

Si tratta di una maniglia dall’aspetto un po’ retrò, quasi industrial. Dallo stile ben definito, dal carattere preciso ma dalle linee essenziali e pulite.

Le finiture materiche ed industrialai nelle quali riconosciamo il ferro anticato, il peltro e  il total black, conferiscono alla maniglia per mobili 406, un forte impatto visivo

  • maniglia per mobili citterio line articolo 400

La maniglia per mobili 400

Un secondo innovativo prodotto che Citterio Line presenterà a Sicam 2016, è la maniglia per mobili denominata articolo 400.

Si distingue per la linea pulita ed essenziale delle forme, l’aspetto del corpo è lievemente arcuato le estremità si arrotondano formando una lieve spirale. La maniglia si presenta pulita, discreta ma di grande eleganza e raffinatezza. Esalta il design del mobile sul quale appare come appena appoggiata.

Si può ordinare sia la versione in interasse mm. 160 e che in interasse mm. 320

  • maniglia per mobili design Citterio Line

La maniglia per mobili 401

Perfettamente in armonia con il frontale dell'anta del mobile, l'articolo 401 è un'altra novità che verrà presentata dal 18 al 21 ottobre durante Sicam 2016 da Citterio Line.

Molto più severa rispetto alle altre due proposte, la maniglia per mobili 401 si caratterizza per la sua semplicità, per la sua sobrietà e pulizia delle forme. La struttura tubolare dell'impugnatura la rende meno austera e molto piacevole alla vista ed al tatto.

E' disponibile nella versione in interasse mm. 160 ma anche mm. 320.