Sei un'azienda? Contattaci!
  • maniglie PBA

Pba: azienda leader nella produzione di maniglie per porte in inox e rame

PBA è un'azienda vicentina, che grazie al lavoro di ricerca e sviluppo portato avanti negli anni, è riconosciuta nel panorama dei produttori di maniglie per porte come leader nella lavorazione dell'acciaio inox AISI 316L ovvero il più duro, resistente ed elastico tra gli acciai. Non solo, nel tempo ha acquisito grandi capacità nella lavorazione della resina più nobile, ovvero la resina termoplastica poliammide 6.
E' da tempi più recenti che PBA sta impiegando i propri addetti anche nella lavorazione del rame con risultati sempre più sorprendenti.

Col tempo, proprio grazie ai positivi riscontri ottenuti dal mercato del settore, ha sviluppato notevolmente il settore dedicato alla produzione non solo di maniglie porte sia interne che esterne, ma anche di maniglie per finestre, di maniglioni e maniglioni con serratura, di balaustrate, di panchine ischiatiche e tutti i supporti per rompere le barriere architettoniche presenti nel nostro vivere quotidiano.



 

  • maniglia PBA

Maniglie porte, maniglioni e tutti i prodotti Pba

L’intero ciclo di produzione delle maniglie porte  e di tutti gli altri prodotti di PBA è concentrato nei 12.500 metri quadrati dell’azienda situata nell’area chiave della produzione del Nord Est Italiano, noto in tutto il mondo per la sua eccellenza manifatturiera. Questo tipo di struttura permette un controllo completo sulle materie prime, sulle tecnologie di produzione e sulla manodopera. PBA è consapevole che ogni area geografica presenta esigenze differenti, con particolari richieste. Per massimizzare le risposte a queste esigenze specifiche PBA negli anni ha creato un network internazionale: i prodotti come le maniglie o i maniglioni sono disponibili in più di 50 paesi del mondo e oltre a PBA S.p.A. in Italia, l'impresa ascolta da vicino i mercati più importanti grazie a PBA Deutschland GmbH, vicino a Dusserldorf e PBA USA, Inc. a New York.