Sei un'azienda? Contattaci!
bordi giplast

Nuovi bordi Giplast per laminati e pannelli presentati al Sicam 2017: morbidi al tatto, anti-impronta e resistenti ai graffi. Disponibili anche nuove finiture in linea con i trend dell’arredamento.

bordi Giplast

Per gli uffici acquisti dei brand del mobile che desiderano bordi perfettamente integrati alle superfici, Giplast propone una gamma molto ampia

Bordi Giplast Group

La collaborazione di studi di design, progettisti e tecnici permette di fornire componenti in grado veramente di agevolare le reali esigenze dei clienti, con i quali Giplast Group intrattiene un dialogo incessante. Gli sviluppo in ogni fase della produzione, la esperienza di un gruppo competente, lo spirito d'intraprendenza, la ricerca e l'inventiva sono le competenze che da sempre caratterizzano Giplast Group. La sicurezza della quale Giplast Group è garanzia è ribadita anche dalle principali certificazioni di ogni proposta del marchio, che osserva le norme in vigore. I componenti creati da Giplast Group vengono messi a punto grazie ad investimenti in ricerca e sviluppo, che consentono a Giplast Group di sperimentare materiali e finiture e di dare vita a inediti abbinamenti, oppure di fare progredire i processi di produzione. L'ambizione di ciascun progetto di Giplast Group è anticipare le richieste dei clienti, con idee innovative in tempi rapidissimi e fornire soluzioni ad hoc. Presente sul mercato da diverso tempo, Giplast Group soddisfa l'industria e l'artigiano del mobile con una vasta offerta di Bordi. Giplast Group è un'impresa tra i principali attori nella produzione di componenti per l’industria del mobile, in particolare Bordi. La ricca offerta di componenti per destinazioni specifiche di Giplast Group accontentano le esigenze più diverse. Lo spirito imprenditoriale, unitamente a competenza su cui ha di continuo investito fanno di Giplast Group un riferimento per le realtà industriali del impresa del mobile.