Sei un'azienda? Contattaci!

Rehau presenta l'evoluzione della gamma Raukantex dove l'applicazione del bordo avviene attraverso collante, o attraverso laser con risultati sorprendenti.

Profili e bordi Rehau

Rehau, azienda leader nello sviluppo di componenti per l’Industria del mobile, comunica a uffici acquisti e progettisti l'ampliamento e la riorganizzazione della propria gamma di bordi Raukantex

Bordi Rehau

Rehau, azienda di riferimento nello sviluppo di componenti per l’Industria del mobile, riorganizza ed estende la propria gamma di bordi Raukantex.

Bordi Rehau

La collaborazione di designer, progettisti e tecnici permette di sviluppare accessori in grado davvero di agevolare le concrete necessità delle aziende clienti, con cui Rehau intrattiene un dialogo costante. Gli sviluppo in ogni fase della produzione, la esperienza di un gruppo di lavoro competente, lo spirito d'intraprendenza, gli sviluppo e l'ingegno sono i capisaldi che da sempre connotano Rehau. L'obiettivo di ciascun progetto di Rehau è anticipare le richieste delle aziende clienti, con risposte innovative in tempi rapidi e sviluppare soluzioni ad hoc. La durevolezza della quale Rehau è garanzia è sottolineata anche dalle principali certificazioni di ogni componente del brand, che osserva le norme in vigore. Rehau è un' azienda tra i principali attori nella fabbricazione di accessori per l’industria del mobile, soprattutto Bordi. In azione sul mercato da decenni, Rehau approvvigiona l'industria e l'artigiano del mobile con una vasta offerta di Bordi. La capacità imprenditoriale, unitamente a competenza su cui ha continuativamente investito fanno di Rehau un interlocutore autorevole per le realtà industriali del settore del mobile. Gli accessori ideati da Rehau vengono messi a punto grazie ad investimenti in research and development, che consentono a Rehau di proporre materiali e finiture e di dare vita a inediti abbinamenti, nonché di migliorare i processi di produzione. La varietà di accessori per destinazioni d'uso specifiche di Rehau accontentano le necessità più diversificate.