Sei un'azienda? Contattaci!
  • hettich italia

Una nuova sede per i 20 anni di Hettich in Italia

Il Gruppo Hettich è il maggiore produttore di componentistica per l'industria del mobile, a cui mette a disposizione oltre diecimila differenti accessori, che spaziano dalle cerniere e dalle maniglie fino ai più articolati sistemi per ante scorrevoli e libro. Tecnologia, funzionalità e design intelligente sono gli ingredienti alla base di ogni progetto che prende forma in azienda.



Da oltre 20 anni il gruppo tedesco è presente sul territorio nazionale con la propria filiale commerciale Hettich Italia, situata nel trevigiano e che inaugura oggi una nuova sede, con la volontà di rafforzare ulteriormente il longevo sodalizio con il distretto veneto e con il nostro Paese.

  • ferramenta per mobili hettich

La storia di un successo consolidato

La forte identità di Hettich Italia, riconosciuta oggi quale autorevole riferimento e valido partner da molte imprese industriali e artigianali del mobile nella nostra penisola, è frutto di un percorso costellato di importanti relazioni commerciali. Durante la cerimonia di inaugurazione della nuova sede, a confermare l’impegno verso il nostro Paese, il Dott. Andreas Hettich, Presidente del Gruppo Hettich, ha dichiarato: “Sono lieto di essere qui con voi oggi per sottolineare l’importanza dell’Italia nelle attività del gruppo che rappresento e brindare ad un nuovo successo. Le Aziende italiane sono per noi un grande patrimonio e un forte stimolo ad essere sempre più creativi e innovativi”. Gianni Corso, Amministratore Unico di Hettich Italia ha poi ribadito come l’Azienda, insediatasi nell’area del trevigiano più di 20 anni fa, da sempre investe molteplici risorse per potere offrire alla propria clientela un servizio efficiente e accurato: “I nostri prodotti sono l’espressione di una tecnologia che seppure nascosta è in grado di facilitare funzioni molto complesse, pertanto non ci limitiamo a vendere componenti o meccanismi, offriamo soluzioni, formazione tecnica e assistenza puntuale su tutto il territorio”.

  • ferramenta funzionale hettich

La nuova sede di Hettich Italia

Hettich Italia ha inaugurato la sua nuova sede a Cimadolmo (TV), in via Calderai n.35. L’edificio, immerso nel verde, dispone di spazi moderni e luminosi. Un grande magazzino di 4.200 mq, in cui ha luogo la lavorazione dei profili per sistemi scorrevoli di lunghezze personalizzate, ma dove vengono anche pre-assemblati i cassetti, così come preparati e stoccati gli imballaggi per le spedizioni. Uno spazioso e nuovissimo showroom ospita aree per l’esposizione dei prodotti e la dimostrazione del loro funzionamento. Qui i visitatori potranno ammirare le varie combinazioni dei sistemi per cassetti ArciTech, InnoTech Atira e il più recente AvanTech, così come le più recenti novità in fatto di cerniere e il ricco assortimento dei sistemi per ante scorrevoli. Al piano terra, il complesso ospita anche una training room e una sala meeting, in cui saranno organizzati corsi tecnici e presentazioni aziendali.