Sei un'azienda? Contattaci!
  • Decolay Real Schattdecor per le superfici sincrone

Schattdecor grazie a Decolay Real realizza superfici sincrone perfette

La carta melamminica permette di realizzare superfici, destinate al mondo dell’arredamento e dei rivestimenti, altamente decorative e resistenti.
La carta, impregnata di resina melamminica, viene applicata al pannello attraverso un processo di pressatura che consente di creare l’effetto voluto sulla superficie.
La sfida è sempre stata quella di ottenere dei prodotti che replichino le particolarità della venatura del legno il più fedelmente possibile.
 
La nuova frontiera delle superfici sincronizzate nel mondo dell’arredamento si chiama Decolay Real di Schattdecor, ovvero una carta melamminica unica e innovativa, che permette di ottenere superfici perfettamente sincrone.
 
 

  • Schattdecor: Decolay Real per realizzare mobili con superfici sincronizzate

Altamente performante Decolay Real è la soluzione ideale per le superfici sincronizzate

Decolay Real è la risposta high tech che permette di raggiungere risultati assolutamente naturali e mai visti prima, sulle superfici che richiedono un effetto legno poro aperto.
Inoltre Decolay Real è la soluzione ottimale anche dal punto di vista economico in quanto la superficie può essere realizzata direttamente presso il cliente grazie a processi altamente standardizzati.
 
L’effetto straordinariamente naturale è ottenuto da differenze di lucentezza intenzionalmente prodotte, che generano una sincronizzazione ottica nel disegno. Non solo, il perfetto connubio tra sviluppo del decoro, know how di stampa e le opportune correzioni nelle tecniche di impregnazione hanno portato ad avere un prodotto che viene incontro alle richieste anche del cliente più esigente, in materia di prodotti sincroni.
Il fatto, poi, che la superficie si ottenga attraverso una pressatura standard che non abbia quindi bisogno di macchinari, presse o sistemi particolari, comporta un abbattimento tale dei costi che rende Decolay Real un prodotto altamente appetibile anche sotto il profilo economico.
 

  • Decolay Real di Schattdecor soddisfa l'esigenza di superfici sincronizzate

La continua ricerca della perfezione di Schattdecor per le superfici sincrone

Decolay Real di Schattdecor è un prodotto che ricopre una fetta di mercato importante in quanto si pone tra le superfici standard melamminiche e le applicazioni sincronizzate top di gamma proprio per l’alta qualità visiva del prodotto.
 
Nonostante Decolay Real sia una vera e propria rivoluzione nel panorama dei prodotti sincroni, il reparto research & development di Schattdecor è già al lavoro per migliorare ancora.
Infatti si vuole arrivare a un prodotto altamente performante per dare al cliente un prodotto che superi ogni aspettativa.
I mobili della zona living, della cucina, del bagno e di ogni ambiente della casa acquistano valore aggiunto grazie alle tecnologie impiegate con Decolay Real di Schattdecor e l'azienda, nonostante i sorprendenti risultati raggiunti, lavora instancabilmente per dare vita a prodotti all'avanguardia

  • Decolay Real di Schattdecor soddisfa l'esigenza di superfici sincronizzate

Trent'anni di innovazione tecnologica per il mondo dell'arredamento

In futuro Schattdecor mira a posizionare il proprio prodotto in un ventaglio ancora più ampio di possibilità, abbattendo nuove frontiere e limitazioni.
Grazie a un team internazionale che si pone al servizio dell’innovazione tecnologica, Schattdecor da trent’anni conquista sempre nuovi panorami ponendosi come leader nel settore delle carte decorative stampate, finish foil e carta melamminica per il mondo dell’arredamento.
Con oltre 2100 collaboratori, 600 milioni di euro di fatturato e 14 sedi internazionali Shattdecor è sinonimo di innovazione e garanzia di un prodotto di alta qualità in grado di anticipare le richieste e le esigenze del cliente.


 

Richiedi Informazioni