Sei un'azienda? Contattaci!
  • Decolan a Interzum 2017

Decolan Interzum 2017

Decolan si prepara per un appuntamento importante. La nota azienda operante ormai da oltre vent’anni nell’industria dei laminati e dei pannelli decorativi, infatti, dal 16 al 19 maggio 2017 sarà frag li espositori di Interzum, la più grande fiera al mondo della subfornitura per l'industria del mobile e i semilavorati, che come di consueto si terrà a Colonia, in Germania. Presso il proprio stand (Hall 06, Stand 070) Decolan esporrà, insieme alla casa madre Greenlam Industries, le sue nuove proposte relative alle superfici decorative. Stiamo parlando di un ricco portfolio di laminati HPL, di oltre diecimila finiture diverse con spessori compresi fra 0,6 mm e 1,5 mm; la gamma è così ampia da poter davvero soddisfare qualsiasi esigenza. Fra le tipologie di prodotto che saranno presentate nel corso della prossima edizione di Interzum segnaliamo i laminati HPL standard, anti-batterici, digitali, ignifughi, elettrostatici, Afx Anti FingerprintA, HD Gloss, Unicore, Counter Top, Marker Grade, Chalk Grade e molti altri. Immancabile l’ormai famosa serie Compact, composta da laminati adatti gli spazi sia interni che outdoor e utilizzabili anche in ambienti umidi come spogliatoi, servizi igienici, per pareti divisorie e armadietti.
 

  • Synchro4u Decolan

Laminati Decolan e Greenlam

Decolan e Greenlam: l’unione fa la forza e l’obiettivo è quello di mostrare i nuovi traguardi raggiunti grazie al connubio fra ricerca e innovazione tecnologica. Casa madre di Decolan, Greenlam Industries è anche il maggior produttore asiatico di laminati nonché uno dei tre player mondiali di riferimento per designer, architetti, produttori di mobili e utenti finali. Un successo dovuto alla capacità di sviluppare costantemente nuove finiture e decorazioni all’avanguardia; con i suoi 2500 dipendenti, tutti professionisti qualificati, il marchio produce infatti 12,2 milioni di fogli all’anno. Nello stand allestito a Interzum 2017 Decolan e Greenlam presenteranno tutte le loro novità e in particolare illustreranno le peculiarità, nonché le potenzialità, di Synchro4u. Si tratta del primo HPL poro a registro, in cui la finitura segue la venatura del decorative creando un effetto visivo e tattile identico al vero legno. La collezione combina l'effetto di un tranciato naturale con la qualità, la durevolezza e i costi molto più contenuti tipici di un laminato HPL, consentendo notevole libertà creativa e compositiva. Synchro4u può essere infatti utilizzato per applicazioni verticali, per applicazioni su superfici orizzontali e per piani di lavoro; in tutti i casi lo stile è moderno e capace di costruire calde atmosfere in qualsiasi ambiente.
 

  • Decolan a Interzum 2017

Laminati e sostenibilità ambientale

“Quest’anno a Interzum punteremo non solo sull’assortimento, ma anche sulla sostenibilità ambientale dei nostri prodotti”: ad annunciarlo è Giovanni Iurza, Europe Head of Operation at Decolan-Greenlam. Ricordiamo che Greenlam è, fra l’altro, il primo produttore a livello mondiale a generare carbon-credits: per tale motivo tutti i laminati sono certificati Greenguard e Greenlabel e classificati nella categoria “Prodotti a basse emissioni”. Ciò significa che l’impiego nella realizzazione di arredi per interni ed esterni avviene nel rispetto delle più severe normative sulle emissioni chimiche. Ogni prodotto viene testato in condizioni controllate, in modo da assicurare che non sia solo esteticamente valido, elegante e alla moda ma anche sicuro. I laminati HPL di Greenlam hanno inoltre conquistato la certificazione FSC (Forest  Stewardship  Council), la quale conferma il rispetto dell’ambiente e delle foreste in ogni fase di lavorazione.
 

  • Laminati Decolan

Decolan superfici decorative

Con la presenza a Interzum 2017, Decolan compie un ulteriore passo avanti nel suo costante cammino di crescita. Grazie a un’esperienza ormai ventennale, l’azienda è oggi il punto di riferimento per la fornitura di laminati HPL a livello europeo e di altre superfici decorative innovative, in grado di soddisfare i clienti più esigenti, in ambito domestico e retail. Attraverso l’ampia rete formata dalla sede centrale di Chiasso, dal magazzino di Balerna e dagli uffici di Londra, Decolan gestisce con la massima puntualità non solo la fornitura di prodotti, ma anche l’assistenza tecnica e il supporto progettuale pre e post-vendita. Continua è la ricerca di nuovi materiali e originali finiture per assecondare, a molte volte anche anticipare i trend del mercato, offrendo soluzioni sempre all’avanguardia nel campo della decorazione di interni. L’offerta è completata da una vasta gamma di accessori fra cui prodotti adesivi e vernici protettive testate nel tempo.


 
 
 
 

Richiedi Informazioni