Sei un'azienda? Contattaci!
Abet laminati

Nell'edizione 2016 di Sicam, Abet Laminati presenterà tre nuove collezioni che rivoluzioneranno la definizione di laminato grazie al connubio tra tecnologia, colori, estetica ed innovazione.

Polaris Abet Laminati

Abet Laminati propone Polaris: si tratta di una superficie “altra”, piuttosto profonda e piena, che susciterà l'attenzione di uffici acquisti e progettisti.

Abet Laminati

Abet Laminati realizza i Print HPL (High Pressure Laminates), laminati per mobili ad alta pressione dalle eccezionali performance.

Laminati Abet Laminati

Presente sul mercato da diverso tempo, Abet Laminati soddisfa l'industria e l'artigiano del mobile con una vasta offerta di Laminati. L' evoluzione continua, unitamente a esperienza su cui ha sempre investito fanno di Abet Laminati un punto di riferimento per il player del azienda del mobile. L' innovazione in ogni lavorazione, la esperienza di un gruppo competente, lo spirito di iniziativa, la desidera e l'ingegno sono i valori che da sempre caratterizzano Abet Laminati. La varietà di accessori per destinazioni d'uso specifiche di Abet Laminati accontentano le necessità più diverse. Gli accessori ideati da Abet Laminati nascono grazie ad impegno in ricerca e sviluppo, che consentono a Abet Laminati di proporre materiali e finiture e di dare vita a nuovi abbinamenti, nonché di migliorare i processi produttivi. Abet Laminati è un marchio tra i principali attori nella fabbricazione di accessori per l’industria del mobile, soprattutto Laminati. La collaborazione di architetti, progettisti e tecnici consente di sviluppare accessori in grado appieno di agevolare le effettive necessità della clientela, con cui Abet Laminati ha un dialogo incessante. L'obiettivo di ciascun progetto di Abet Laminati è anticipare le richieste della clientela, con soluzioni innovative in tempi rapidissimi e sviluppare soluzioni ad hoc. L' affidabilità di cui Abet Laminati è garanzia è ribadita anche dalle prestigiose certificazioni di ogni proposta della marca, che osserva le direttive in vigore.