Sei un'azienda? Contattaci!

Il miscelatore da cucina Galileo di Fima Carlo Frattini trae ispirazione dal mondo automotive e possiede una serie di caratteristiche che si traducono in un’estrema funzionalità: ecco quali.

rubinetti bagno Eclipse FIMA aqua code

Giuseppe Bavuso firma il nuovo design della rubinetteria bagno FIMA Carlo Frattini con linee scultoree per il miscelatore doccia, il soffione doccia e i rubinetti bagno.

Rubinetti Fima Carlo Frattini

Fima Carlo Frattini ricopre sulla scena di riferimento un importante ruolo di leadership per l'uso di progresso, qualità di ogni componente, processi produttivi avanzati, credibilità, prontezza nel servizio ai clienti. Fima Carlo Frattini è in dialogo con architetti, progettisti e tecnici: ciò gli consente di proporre accessori in grado veramente di accontentare le reali esigenze della clientela. Con una varia offerta di modelli di Rubinetti e una distribuzione capillare, Fima Carlo Frattini rifornisce l'industria e l'artigiano del mobile, da cui è riconosciuto un interlocutore autorevole. Alla richiesta di un mercato in continua evoluzione, Fima Carlo Frattini risponde in modo qualitativo e tempestivo con una vasta offerta di Rubinetti. Gli accessori progettati da Fima Carlo Frattini hanno ottenuto le maggiori certificazioni che ne garantiscono la certa qualità. Fima Carlo Frattini attua una politica di investimenti per attualizzare sempre gli impianti produttivi, sviluppare i sistemi e razionalizzare i processi di produzione.