Sei un'azienda? Contattaci!
  • lavello cucina Artinox

Artinox azienda leader nella produzione di lavorati in lamiera

Artinox è un’azienda veneta, che affonda le proprie radici da più di 30 anni nella lavorazione della lamiera.
La competenza e professionalità di Artinox si sono distinte fin da subito e i successi ottenuti hanno spinto l’azienda a diversificare, negli anni, la gamma delle proprie lavorazioni investendo non solo in ricerca e sviluppo, ma anche in risorse umane riuscendo a costruire un team fatto di professionisti competenti, motivati e dinamici sempre aggiornati sui trend del momento e in grado di anticipare le richieste di un mercato sempre più esigente e in continuo mutamento.
 
Artinox, con sede a Conegliano in provincia di Treviso, oggi è un’azienda leader nel panorama delle lavorazioni delle lamiere.
La sua ampia gamma di prodotti spazia dai lavelli e miscelatori per cucina, ai piani di lavoro della cucina, ai piani cottura integrati, ad accessori come semplici saltarelli o più tecnologici tritarifiuti, agli schienali, alle ante o ai frontali; tutti prodotti destinati all'uso professionale o domestico.
 
Grazie alla qualità delle proprie lavorazioni, Artinox oggi è un’azienda certificata UNI EN ISO 9001:2008 e UNI EN ISO 14001:2004.
Tutte le fasi della produzione sono costantemente monitorate per offrire alla clientela il miglior prodotto possibile e dalla qualità più elevata.
 

  • Lavelli cucina Artinox Ghost

Ghost di Artinox, il lavello da cucina con rubinetto a scomparsa

Ghost è la serie di lavelli da cucina in acciaio inox davvero funzionale ed innovativa.
Realizzata interamente in inox/polietilene, è disponibile nella versione a una vasca oppure a due vasche.
Caratteristica peculiare del lavello per cucina Ghost di Artinox, è il rubinetto a scomparsa che viene comodamente fatto rientrare nel suo alloggio per lasciare spazio a un tagliere scorrevole, che copre tutta la zona lavaggio. Questo consente di avere un maggior spazio di manovra, sul piano di lavoro, anche in una cucina dalle ridotte dimensioni.

Ghost viene proposto con diversi tipi di incasso: filotop per avere un lavello in continuità col piano di lavoro grazie all’assenza totale di bordo, che lo rende particolarmente adatto a essere abbinato a qualsiasi tipo di materiale.
Sopratop: che permette di appoggiare il lavello direttamente sul piano di lavoro dove il bordo da 1mm viene semplicemente fissato con collanti o siliconi, senza la necessità di applicare forature.
Sottotop: dove si assiste alla totale assenza di bordi, o spigoli, in quanto li lavello viene ospitato perfettamente sotto il piano per consentire una totale continuità e armonia col l'area di lavoro.
 

Richiedi Informazioni