Sei un'azienda? Contattaci!
  • Gruppo pozzi

Gruppo Pozzi: un'azienda all'avanguardia

Il Gruppo Pozzi riunisce al suo interno tre importanti aziende: Pozzi Ferramenta, System Holz e Metal Stampi. Si tratta di aziende che si distinguono nel mercato per la costante offerta di prodotti completi ed innovativi.

L’azienda System Holz, è leader mondiale nella produzione di profili ed ante (anche scorrevoli) in alluminio.

Tenendo conto di tutti i cambiamenti di trend che avvengono all’interno del comparto del mobile, e non solo, l’azienda si distingue contantemente per essere all’avanguardia nello studio di materiali sempre nuovi e di stili in totale sincronia con gli ultimi aggiornamenti progettuali e costruttivi.

  • profilo ante scorrevoli alluminio

I profili e le ante scorrevoli in alluminio di System Holz

I profili per ante subiscono quotidianamente sollecitazioni, urti, graffi, abrasioni provocate da materiali aggressivi.

Per questo devono essere realizzati secondo standard molto alti che tengano conto di tutte le dinamiche che ogni giorno li coinvolgono.

I profili per ante scorrevoli (ma anche battenti) in alluminio System Holz hanno uno spessore minimo e possiedono una robustezza senza eguali.

  • profili ed ante scorrevoli in alluminio

System Holz Alluminio: la garanzia della qualità nei profili in alluminio

L’alluminio è un materiale leggero, resistente e facilmente lavorabile.

Inoltre, attraverso il processo di anodizzazione è possibile renderlo ancora più resistente ad eventuali agenti abrasivi, alla temperatura ed agli urti.

La divisione System Holz Alluminio affida alla consociata Oxidal System il processo di ossidazione dell’alluminio. Ciò permette un alto grado di controllo in tutta la filiera per garantire, in ognuno dei suoi 1100 diversi tipi di profili in alluminio, le migliori finiture ed i migliori standard qualitativi.

Le ante in alluminio di System Holz Alluminio, vengono consegnate già montate complete di vetro per assicurare la migliore efficienza ai propri clienti.

Richiedi Informazioni