Sei un'azienda? Contattaci!
  • Profili per ante scorrevoli Sistem holz

Profili maniglia verticali per ante scorrevoli

I profili in alluminio System Holz possiedono una linea molto invitante, inoltre condensano, in un connubio perfetto, robustezza e spessore slim rispetto ai materiali che solitamente vengono utilizzati per lo stesso scopo. Inoltre, System Holz, offre ben 1100 finiture tutte diverse.

Molto interessanti sono i profili maniglia verticali per ante scorrevoli, in legno o in telaio d’alluminio. Hanno un peso massimo di portata pari a 60kg e sono presenti nei modelli BRIDGE 500 e 600. Sono disponibili sia nella versione con movimento ammortizzato, che nella versione con freni tradizionali.

  • profili in alluminio per ante

Ante in alluminio con sistema decelerante integrato

Merita una menzione speciale anche il Sistema ante BRIDGE 700, ovvero un programma per ante scorrevoli con sistema di decelerazione integrato che può essere adottato sia nella versione a due ante scorrevoli, che nella versione a tre ante.

In quest'ultima versione il sistema di frenatura ammortizzato presente nell'anta interna, è disponibile solo in chiusura. Il peso massimo di portata è di 60kg.

 

Il programma Evolution, invece, supporta una portata massima di 80Kg ed è dedicato alle ante scorrevoli esterne sospese. Può essere usato sia con ante in lego che con telai in alluminio fino ad uno spessore massimo di 50mm.

E’ possibile ordinarlo sia nella versione con sistema di frenata ammortizzata che tradizionale. Tanto l’anta superiore, quanto quella inferiore, sono provviste di sistema anti-sganciamento brevettato.

Richiedi Informazioni