Sei un'azienda? Contattaci!
  • Vetro curvo Curvet

Il vetro curvato per ambienti di classe

“Come l’acqua non ha angolo, così il vetro non ha spigolo” parola di Curvet, impresa di successo specializzata nell’ambito del vetro curvato e piano per piccole e grandi forniture. Ma chi sono i principali committenti di Curvet? I comparti dell’arredo, arredobagno, automotive, movimentazione, nautica, edilizia, architettura, arredo urbano, elettrodomestici, illuminazione e nuove tecnologie. Il grande merito di Curvet è quello di aver saputo innovare la materia naturale, per sviluppare soluzioni pressoché infinite, quasi sempre personalizzate. Non per nulla, è leader nelle tecnologie e nelle produzioni in questo campo e vanta un’expertise consolidata nella curvatura del vetro, incluse le lastre di grandi dimensioni.

  • Curvet vetro curvo

Vetro curvato sicuro

L’impresa offre risposte efficienti alla richiesta di sicurezza per un uso diffuso del vetro, offrendo altresì all’architettura possibilità incredibili per lo sviluppo d’idee originali, che successivamente la società realizzerà su misura. Inoltre Curvet è una delle imprese che maggiormente “sponsorizza” i vantaggi del vetro nell’arredamento, che è una materia naturale in grado di offrire numerose vantaggi e benefici. Attualmente si è riproposto come soluzione per applicazioni in innumerevoli settori, dato che è un elemento elegante e senza tempo. Si tratta infatti di risorsa infinita: riciclabile, flessibile, la quale rende possibili anche progetti estremi, dalle elevate performance.

  • Curvet esterni

Vetri curvati per interni ed esterni

Curvet propone una scelta di combinazioni molto vasta: le curvature del vetro risultano tutte speciali e quasi sempre personalizzate, i vetri possibili sono svariati. Possono infatti essere selettivi, bassi emissivi, ignifughi, antirumore, antintrusione, antiuragano, con LED integrati, con l’applicazione di pellicole, vetri idrorepellenti, colorati e verniciati, con serigrafia, con riproduzione di immagini fotografiche e via dicendo. L'impresa marchigiana è in grado di venire incontro a qualsiasi esigenza di designer e progettisti, anche per ambientazioni esterne: un esempio è la curvatura della piscina visibile nell’ultima immagine. Grazie a un’esperienza quarantennale, alla flessibilità degli impianti e all’elevata capacità produttiva, Curvet fornisce svariate soluzioni per l'applicazione del vetro curvato e piano, in qualsiasi contesto.

Richiedi Informazioni