Sei un'azienda? Contattaci!
  • Interzum Guangzhou

L’appuntamento con Interzum Guangzhou, programmato dal 28 marzo al 1 aprile è ormai al completo da mesi per via di un'ampio consenso tra gli espositori

Tra le manifestazioni leader in Asia per le forniture e le tecnologie per l’industria del mobile si distingue Interzum Guangzhou 2015, la quale dimostra ancora una volta di essere la maggiore piattaforma per definire rapporti commerciali proficui con un mercato sempre più rilevante. L’appuntamento, programmato dal 28 marzo al 1 aprile è ormai al completo da mesi, seppur gli organizzatori abbiano deciso di aprire un nuovo padiglione presso il quale sarà presente la collettiva italiana organizzata da Ice, estendendo così la superficie complessiva sino a 140mila metri quadrati, 10mila in più rispetto all’ultima edizione.

  • Interzum in Asia

Fiera leader in Asia

Punti di riferimento di Interzum saranno i grandi nomi del settore, fra cui IMA, SCM Group, FGV, Titus, Biesse Group, Cyber Lock, Okin Refined, Boyteks Tekstil, Bekaert, H.B. Fuller, Schattdecor, Rehau, SIGE, Italiana Ferramenta, Leggett & Platt, Kleiberit, Surteco, Vigos, Leitz, Freud, Mechatronic, Leuco e Xinyada, ai quali si aggiungono nuovi espositori, come Permo dall’Italia, Fibromade dal Portogallo, Hans Weber e Zimmer dalla Germania o Prasad dal Giappone. Presenti anche le collettive nazionali: abbiamo già citato l’Italia, ma anche Germania, Stati Uniti e Canada, Turchia, Cile e Spagna e le associazioni di settore, come American Hardwood Export Council e Canada Wood. Anche eventi collaterali saranno frequenti e numerosi, tra cui una serie di forum su argomenti specifici “caldi”, di grande attualità.