Sei un'azienda? Contattaci!
  • Abet laminati

Abet Laminati a Sicam 2016

Dal 18 al 21 ottobre, Abet Laminati sarà presente al Salone SICAM di Pordenone, per presentare una selezione dei suoi ultimi prodotti nati dalla continua ricerca tecnologica che, da sempre, caratterizza l’azienda piemontese, da oltre cinquant’anni leader nel settore e importante interprete del design internazionale.

Due sono le collezioni che Abet Laminati porta a Pordenone: Polaris e pRaL®.

  • Polaris: un laminato dalle alte prestazioni

Polaris: un laminato dalle alte prestazioni

Polaris è una superficie altamente rivoluzionaria.

Al tatto dona una sensazione di calore e morbidezza. E' stata studiata per essere resistente ai graffi e alle alte temperature, inoltre è un prodotto antibatterico e anti impronta.

Le straordinarie peculiarità di durevolezza e piacevolezza al tatto rendono Polaris un prodotto ideale per i designer più difficili e i progettisti contemporanei. Vengono soddisfatte tutte le caratteristiche che si esigono da una superficie in laminato con un risultato gradevole e originale.

  • pRaL®: il laminato artificiale dalle alte prestazioni

pRaL®: il laminato artificiale dalle alte prestazioni

Dall’unione tra un minerale naturale e un polimero acrilico nasce pRaL®: un materiale artificiale che possiede qualità eccezionali e sorprendenti.

E’ ideale per essere utilizzato nella realizzazione di piani di cucine e lavelli, grazie alla superficie che si presta a essere pulita con una certa facilità.

E’ un prodotto dalle alte prestazioni: è malleabile, totalmente privo di giunti, è leggero, di una straordinaria bellezza e varietà di colori. Non solo, è anche altamente durevole al tempo e agli urti.

Tutte caratteristiche che soddisfano le richieste dei progettisti più esigenti.

Richiedi Informazioni