Sei un'azienda? Contattaci!
Miscelatore cucina con doccetta

I miscelatori per cucina Talis di Hansgrohe

Il miscelatore è un elemento essenziale sia per la sua funzionalità sia per l’estetica con cui si abbina allo stile della cucina. In una realtà contemporanea dove il design la fa da padrone, bisogna scegliere con cura i dettagli importanti.

Hansgrohe, numero uno nella classifica dei migliori designer nel panorama dell’idrosanitaria, ha ideato Talis: la linea di miscelatori per cucina dal design moderno e dalle diverse prestazioni.
A seconda si scelga il modello base, oppure il modello con bocca d’erogazione orientabile alta e doccetta estraibile a due getti si possono avere differrenti tipi di funzionalità nei rubinetti da cucina Grohe.

La bocca di erogazione è orientabile a 150° e il raggio d’azione si estende fino a 50 cm sul lavello.
Inoltre, è dotata di due tipi di getto alternabili: uno per flussi veloci ed uno ad ampio getto, per facilitare pulizia e risciacquo.

Miscelatore cucina con doccetta

Il miscelatore per cucina Talis Select S

Tra i rubinetti da cucina Grohe, il modello Talis Select S è un vero e proprio aiutante in cucina.

Di aspetto elegante e raffinato grazie alla forma basica a cono, racchiude funzionalità e prestazioni che si coniugano con l’alta qualità a marchio Hansgrohe.

Grazie al miscelatore per cucina Talis Select S, il flusso dell’acqua può essere interrotto e ripreso in qualsiasi momento attraverso il pulsante Select. La tecnologia con la quale è stato concepito Select, permette di mantenere costanti temperatura ed intensità del flusso. Inoltre può venire azionato con un gesto molto semplice effettuato con il palmo o il dorso della mano o addirittura col gomito.

Il tasto, infatti, è integrato nella bocchetta di erogazione che ne facilità l’uso.

Miscelatore cucina grohe

Funzionalità e praticità nei miscelatori per cucina Grohe

Talis è anche di facile pulizia. Le giunzioni sono precise, senza insenature e questo permette di eliminare lo sporco e i residui di calcare senza fatica.

Nella bocca d’erogazione, inoltre, vi sono degli inserti in silicone con tecnologia QuickClean che permettono di essere puliti semplicemente sfregandovi il dito.

Hansgrohe dal 1901 commercializza e produce prodotti idrosanitari puntando all’eccellenza più alta nella qualità, nel design e nell’innovazione.

Richiedi Informazioni