Sei un'azienda? Contattaci!
  • Pelli per arredamento, per divani, per tapezzeria

Pelli per arredamento nel mondo contemporaneo

Quali caratteristiche devono possedere le pelli per arredamento per rappresentare una sorta di vestito su misura per poltrone, pouf e divani? Innanzitutto devono essere piuttosto grandi, per rivestire con facilità gli imbottiti senza presentare cuciture fastidiose. Inoltre, devono essere pelli resistenti, morbide e debolmente elastiche adattabili alle forme degli oggetti da ricoprire senza deformarsi.

Tra i più originali produttori di pelli e tessuti, sin dagli anni Cinquanta, si distingue Augusto Garavaglia, noto ai grandi brand dell’arredamento per la qualità delle sue pelli, la scrupolosa attenzione alle tendenze del design e l’incessante opera di ricerca e sviluppo per venire incontro alle esigenze di un mercato in perpetuo cambiamento.

Non solo pelle per i divani, ma anche pelle per tapezzeria e rivestimenti in genere per accontentare anche il pubblico più difficile.

  • Pelli per arredamento, pelle per divani, pelle per tapezzeria, pelle per rivestimenti

Le pelli per arredamento secondo Augusto Garavaglia

Augusto Garavaglia propone tessuti e pelli per arredamento di alto livello, in stile innovativo, contemporaneo, di tendenza. Indubbiamente Augusto Garavaglia ha saputo introdurre il suo storico know-how e la sua lunga esperienza nel settore dell'alta moda, all’interno del mondo della decorazione e del design, applicandosi notevolmente nell’area della ricerca.

Tra le ultime novità le coloriture classiche e tradizionali, come marroni e sabbia, grigi e nero affiancati a toni più corposi e decisi con una palette di colori molto vasta e di tendenza. Ma anche trattamenti laser complessi, laminati innovativi e lavorazioni a caldo che arricchiscono di connotati nobili un prodotto già di per sé ricercato ed elegante.

Richiedi Informazioni