Sei un'azienda? Contattaci!
  • Tecnologie Finishing a Cefla Live 2016

Al via l'ottava edizione del Cefla Live

Cefla Live è l'appuntamento che avrà luogo dal 12 al 14 ottobre 2016 nella grande area di oltre 3000mq che Cefla, nella sede di Imola, ha messo a disposizione dei propri partner.

Proprio in occasione di questo evento, Cefla Finishing attiverà, nel laboratorio di Ricerca e Sviluppo, tutti i principali sistemi e anche qualche novità, per far conoscere le più avanzate tecnologie rivolte alla decorazione delle superfici indipendentemente dal materiale o dalla forma non solo ai propri clienti, ma anche ai giornalisti (nazionali ed internazionali) specializzati nel settore.

  • Alberto Maestri managing director Cefla Finishing

Cefla Live: un laboratorio dal vivo di tecnologia per il finishing

Il Cefla Live è l'occasione ideale per accogliere suggerimenti, idee e soluzioni proprio perché sarà possibile testare tutte le evoluzioni tecnologiche e scoprire in anteprima le novità che verranno poi presentate ai futuri eventi fieristici.

Alberto Maestri, managing director di Cefla Finishing, conferma l'impegno ad offrire, a tutti gli ospiti che interverranno a Cefla Live, un ambito in cui sviluppare le migliori relazioni ma anche poter discutere sulle dinamiche del settore senza le pressioni e le distrazioni che solitamente intervengono nei tradizionali eventi fiera.

  • robot antropomorfo per la verniciatura

Spazzolatura, verniciatura, impregnazione: tutte le novità a Cefla Live 2016

Al Cefla Live 2016 di Imola, sarà possibile vedere: Smartclean 4.0: l'ultima conquista nel campo della spazzolatura dei pannelli; Flow Coating: per sottolineare i benefici che può apportare nell'impregnazione delle finestre; iGiottoApp X2: ovvero l'evoluzione del robot antropomorfo di verniciatura a 6 sei assi iGiottoApp; cTracker: il software a disposizione delle aziende.

Inoltre, nel laboratorio di Cefla Finishing, sarà possibile vedere in funzione tutte le tecnologie più conosciute: Prima, Mito, Easy, Linea profili, Smartparquet, Smartedge, iGiotto, iDotic, Pixart Plot, Pixart Single Pass, Fusion & Inert Coating Technology e EasyWrap.