Sei un'azienda? Contattaci!
  • Reukantex rehau a Interzum 2017

Rehau, nuovi prodotti all’Interzum di Colonia

Si è conclusa con un bilancio molto positivo l’esperienza di Rehau all’edizione 2017 di Interzum, la più grande fiera a livello mondiale nell’ambito della subfornitura per l'industria del mobile e i semilavorati. 
Fornitore leader di servizi e soluzioni in materiale polimerico, oggi anche punto di riferimento per quanto concerne l’edilizia a risparmio energetico, lo sfruttamento delle fonti rinnovabili, la gestione delle risorse idriche, la mobilità e il Future Living, Rehau ha allestito alla fiera di Colonia uno stand di 550 mq ispirato a un moderno e spazioso loft. Elevato il numero di visitatori accolti, che hanno così avuto la possibilità di scoprire le più recenti novità relative alla progettazione di mobili e osservare il modo in cui i singoli prodotti vengono impiegati in suggestive ambientazioni domestiche e commerciali. Molto apprezzati i numerosi spunti applicativi e i nuovi servizi per l’interior design di qualità. 
 

  • Rehau Cristal Mirror

Superfici innovative e soluzioni funzionali

Fra le novità presentate da Rehau nel corso dell’edizione 2017 di Interzum ha catalizzato l’attenzione il programma di superfici Rauvisio, che è stato ampliato con nuovi colori, design decorativi e varianti di punta che si traducono in diverse possibilità di applicazione. La versione calamitata Crystal magnetic è ideale per la progettazione dell’ambiente cucina ma anche di mobili da destinare agli uffici, la pietra polimerica Karat seduce per il suo aspetto e la sua versatilità, la versione Crystal mirror è stata premiata con l’“High Product Quality” Award di Interzum 2017 per il materiale innovativo con cui è realizzata. Ancora una volta Rehau ha saputo dare espressione concreta all’evoluzione tecnologica e mostrato grande competenza nello sviluppo di soluzioni funzionali e moderne per la progettazione di mobili. Le accattivanti ambientazioni relative a cucine, bagni e uffici hanno conquistato il pieno consenso da parte dei visitatori e degli esperti del settore.
 

  • Rauvisio Crystal Rehau Interzum 2017

I bordi Raukantex di Rehau

Alla fiera di Colonia Rehau ha presentato anche la gamma completa di bordi Raukantex: un’offerta di oltre 20.000 tra colori e decori, perfettamente abbinati alle superfici e compatibili con qualsiasi tecnologia di applicazione. Sono proposte in grado di offrire ai produttori di mobili soluzioni perfette per qualsiasi necessità estetica, funzionale e di lavorazione. Ne è un esempio il bordo Pro, realizzato totalmente in materiale polimerico e caratterizzato da uno strato funzionale in abbinamento cromatico sul lato visibile dello stesso, capace di sciogliersi in modo ottimale in ogni processo di fusione, dando così la possibilità di ottenere un’unione perfetta e un effetto fuga zero che negli anni.
 

  • Rehau Rauvisio per cucina a Interzum 2017

I sistemi Rehau per le cucine

Tra i nuovi prodotti esposti da Rehau presso lo stand allestito alla fiera Interzum 2017 segnaliamo anche i sistemi per le cucine come le serrandine Rauvolet nella versione effetto vetro ed effetto metallo e la gamma di alzatine Rauwalon perfect-line. Grande interesse ha inoltre destato la progettazione di postazioni di lavoro che privilegiano l’aspetto acustico tramite evolute soluzioni fonoassorbenti, personalizzabili esteriormente con colori e stampe grafiche. In un’apposita area, inoltre, i visitatori hanno infine potuto conoscere meglio i servizi studiati da Rehau per soddisfare le esigenze degli interior designer; un focus particolare ha riguardato gli strumenti e i configuratori online che consentono di progettare e ordinare in modo semplice e veloce i componenti per mobili.